BORGHI2018-12-17T22:38:26+00:00

Project Description

Borghi del Salento

PRENOTA QUESTA CAMERA

Salento: l’entroterra…

PRENOTA LA TUA VACANZA

I borghi del Salento

Borghi: L’entroterra salentino è ricco di meravigliosi borghi antichi che spiccano per la loro bellezza e per l’importanza che ricoprono, soprattutto da qualche anno a questa parte, nel panorama turistico italiano.
Oltre ai centri più conosciuti e popolari come Lecce, Ostuni e le città che sorgono sul mare come Otranto e Gallipoli, non possiamo dimenticare le meravigliose Specchia e Presicce, inserite nel novero di 100 borghi più belli d’Italia.
Tra i borghi minori ma non meno suggestivi, invece, figurano Acaya con il suo castello medievale, Santa Cesarea con il porticciolo incastonato nella roccia e Leuca con le sue ville, che nell’800 ospitavano la borghesia locale durante le vacanze al mare.

“Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza…”.

MARIA VERZIN • PADOVA
0%
RELAX

Concediti una pausa dal caos e dalla frenesia di tutti i giorni

immergiti in una vacanza all’insegna del relax e del silenzio, dove solo i suoni del vento e della natura sono ammessi

PRENOTA SUBITO

Le Calie…

Ricavato da un’antica masseria risalente al 1800, Le Calie si trova immerso nella tipica vegetazione salentina, tra gli ulivi secolari e il silenzio di una campagna incontaminata, al riparo dal caos della città, dal traffico e dalla confusione, dove l’unico suono è il dolce canto delle cicale di giorno e dei grilli la sera.

L’altro Salento…