BORGHI2018-12-17T22:38:26+00:00

Project Description

Borghi del Salento

PRENOTA QUESTA CAMERA

Salento: l’entroterra…

PRENOTA LA TUA VACANZA

I borghi del Salento

Borghi: L’entroterra salentino è ricco di meravigliosi borghi antichi che spiccano per la loro bellezza e per l’importanza che ricoprono, soprattutto da qualche anno a questa parte, nel panorama turistico italiano.
Oltre ai centri più conosciuti e popolari come Lecce, Ostuni e le città che sorgono sul mare come Otranto e Gallipoli, non possiamo dimenticare le meravigliose Specchia e Presicce, inserite nel novero di 100 borghi più belli d’Italia.
Tra i borghi minori ma non meno suggestivi, invece, figurano Acaya con il suo castello medievale, Santa Cesarea con il porticciolo incastonato nella roccia e Leuca con le sue ville, che nell’800 ospitavano la borghesia locale durante le vacanze al mare.

“Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza Testimonianza…”.

MARIA VERZIN • PADOVA
0%
RELAX

Concediti una pausa dal caos e dalla frenesia di tutti i giorni

immergiti in una vacanza all’insegna del relax e del silenzio, dove solo i suoni del vento e della natura sono ammessi

PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA

ABOUT US

Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo. Vestibulum nec velit ante. Praesent dignissim interdum est, in lacinia elit pretium nec. Aliquam erat volutpat. Fusce laoreet mi leo.

Recent Works

This website uses cookies and third party services. Ok